Tuttavia, se non vuoi indossare un abito lungo, puoi optare per una gonna o un abito corto sopra il ginocchio. Il passo successivo è scegliere il colore giusto. Noterai che la maggior parte delle tue compagne di classe opterebbe per il nero o il bianco. È bene pensare diversamente. Oltre al nero e al bianco, anche il bordeaux, il rosa chiaro e il verde scuro sono buone opzioni per gli abiti da ballo. A mio parere, indossare abiti stampati non è una buona idea. Questo perché gli abiti stampati non hanno un aspetto formale. Quindi, scegli una tonalità per un bell'abito monocolore. Puoi sempre aggiungere una balza o un bordo di un colore diverso in modo che l'abito possa sembrare più colorato. Tuttavia, non scegliere una tonalità troppo marcata per la balza. Opta per qualcosa che si abbini al colore di base dell'abito. Se hai un abito blu, usa il viola o il verde chiaro per la balza.
Anche se alla fine è stata una settimana estenuante, sei soddisfatta. Tuttavia, se osservi attentamente le tue damigelle, potrebbero non essere euforiche. È un giorno speciale e personale e pensi che queste persone debbano almeno essere contente di te, giusto? Beh, potrebbero essere contente di te vestiti per matrimonio, ma non degli abiti che hai scelto. Cosa è andato storto? È il tuo matrimonio, ma per molte persone sei l'unica a voler apparire bella. Le damigelle svolgono un ruolo importante nel matrimonio e devono apparire meravigliose, sicure di sé e piene di compostezza. Molto di questo dipende dagli abiti che hai scelto. Scegliere gli abiti migliori può essere molto più importante che scegliere il fotografo o il fiorista. Stai acquistando o noleggiando gli abiti per le tue damigelle, che sono le tue amiche del cuore. Quando la sposa sembra perdere di vista l'importanza degli abiti delle tue damigelle abiti da sera, è probabile che tutto si ritorca contro il matrimonio.

Ogni giovane donna desidera sfoggiare un look alla moda quando entra nella stanza del ballo di fine anno. Fortunatamente, esiste uno stile adatto a ogni aspirante fashion designer, quindi acquista online e trova l'abito più adatto a te quest'anno. Inizia con una versione aggiornata dell'abito da principessa. L'abito da ballo senza spalline con perline e gonna ampia in tulle presenta un corpetto con scollo a cuore ricoperto di paillettes. Questo abito da ballo color avorio è glamour sia nella versione celeste argento che in quella bianca. La vita è arricciata in raso blu, mentre la gonna ampia in tulle fluttua fino a terra. Questo grazioso abito è completamente foderato e di una bellezza senza pari. Un altro abito senza spalline che rivelerà il tuo gusto per la moda è l'abito da ballo con perline e gonna in tulle in tulle champagne e poliestere. Il corpetto con scollo a cuore presenta una scollatura con perline e una cintura in vita arricciata che valorizza qualsiasi figura. Anche questa gonna fluttua fino a terra in volumi di tessuto leggerissimo. Se cerchi un look davvero glamour, dai un'occhiata all'abito in jersey monospalla con dettagli in paillettes. È disponibile in nero, un colore sempre sofisticato, e lo stile è puramente glamour. Il corpetto presenta una spalla con paillettes che raccolgono il punto vita in una forma slanciante e arricciata. Ulteriori paillettes adornano la spalla che si immerge sulla schiena in un paio di sottili spalline.
Per creare un look di base perfetto per il giorno delle nozze, dovresti scegliere degli abiti che possano esaltare il meglio di sé. Ecco alcuni consigli pratici per aiutarti: lascia che scelgano un paio di modelli che piacciono e chiedi a tutte di provare lo stesso outfit. Quindi, limita le tue scelte ad almeno tre. Fai sapere loro cosa ti interessa, ricordati di chiedere loro cosa pensano o cosa pensano dell'abito. Chiedi cosa gli piace e cosa le fa sentire a suo agio. E con il loro aiuto, scegli un abito che le stia bene. Questo non è sempre possibile, però, se hai un budget limitato. Le donne hanno sistemi diversi per quanto riguarda le discromie cutanee. In questo caso, una buona cosa da fare (se il tuo budget te lo consente) è raggiungere un accordo. Un modo efficace per farlo è regalare a ogni ospite un abito con la sua scelta. Acquista solo tessuti della stessa tonalità che puoi usare in tutti gli abiti in modo che appaiano abbinati e scegli un modello che valorizzi il loro tipo di pelle.